Novità

A partire dalla fine di Maggio 2017, Banca IFIS introdurrà alcune novità sul conto IFIS Impresa, volte a migliorare la funzionalità e la fruibilità dei servizi offerti. Aggiorneremo periodicamente questa pagina per fornirti informazioni sui cambiamenti relativi al tuo conto corrente: ti metteremo a disposizione alcune guide, videoguide ed infografiche.

Le principali novità riguardano:

Nuova Area Riservata


Il nuovo Internet Banking è stato realizzato per essere intuitivo e fruibile sia da desktop sia da mobile. Sarà introdotto inoltre un nuovo sistema di autenticazione, per garantire standard di sicurezza ancora più elevati.

A seguito del primo accesso, sarà necessario censire gli utenti secondari: qui trovi una guida da seguire per compiere questa operazione.

Area Riservata IFISimpresa

Sistema di sicurezza Strong Authentication


Per disporre le operazioni attraverso il tuo Corporate Banking, è stato modificato il sistema di Strong Authentication che consisteva nel token fisico. Esso verrà sostituito da due diverse modalità: la secure call e il token software, utilizzabile attraverso l’app RSASecurID. La modalità predefinita è costituita dalla Secure Call, che potrà essere variata, dopo il 22 maggio, contattando telefonicamente il nuovo Servizio Clienti dedicato ad IFISImpresa che sarà attivo da tale data.
170330_GBI_ifis_strong_authentication_infografica_IFISimpresa_layout03

 La Strong Authentication spiegata in un video


 

Servizi


Vi saranno alcune piccole variazioni relativamente ai servizi legati al conto IFIS Impresa. Non appena verranno definite, te ne daremo comunicazione.